Chi siamo

La Arca Service S.r.l. nasce nel 1998 e ha come obiettivo principale la produzione di conglomerati bituminosi e cementizi, la lavorazioni di inerti, le prestazioni di servizi inerenti le produzioni dei conglomerati.  L’azienda, dispone di una rilevante struttura operativa,  dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, si avvale di adeguate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico medio di 26 unità che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive, ed opera su tutto il territorio provinciale.  La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività.  La qualità è garantita dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia.  Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione e nella realizzazione dei prodotti, implementati con sistemi del controllo della produzione, secondo le norme vigenti.  Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Lo scopo dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Al centro del suo impegno è il cliente che deve:

  • Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza.
  • Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato.
  • Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.

L’Arca Service srl ha sviluppato un sistema di controllo della produzione in fabbrica in conformità alla norma UNI EN ISO sia per la produzione di calcestruzzo FPC 7620 – CLS – 103, che per la produzione di conglomerato bituminoso FPC 1982 – CPR – 754, ed è in possesso dell’attestazione SOA per la categoria OG3.